Avversari
Canestrelli: «Non abbiamo l’obbligo di vincere il campionato, quello lo hanno…»
Simone Canestrelli, difensore del Pisa, ha parlato delle voci di mercato e della Sampdoria: ecco le sue parole a riguardo
Simone Canestrelli, difensore del Pisa, ha parlato delle voci di mercato che girano sul suo conto e si è soffermato sul campionato citando la Sampdoria. Ecco le parole del giocatore riprese da Calciopisa.it:
«Le voci di mercato fanno piacere, sono un riconoscimento del lavoro che sto facendo insieme alla squadra, ma sono concentrato su quello che dobbiamo fare. Adesso viene il difficile, dobbiamo confermarci dopo il buon inizio e non mi lascio distrarre da questi rumors. Dove mi vedo tra cinque anni? Non lo so. La mentalità è di fare il massimo di cosa uno può fare, lavoro ogni giorno per fare il massimo. Il sogno è di giocare stabilmente in Serie A. Non abbiamo l’obbligo di vincere il campionato, quello lo hanno altre squadre come Palermo, Cremonese, Sampdoria e Sassuolo. Non abbiamo la pressione che hanno altre formazioni e giochiamo liberi di testa seguendo quel che ci dice il mister».