2014

Silvestre: «Mi manca il ritmo partita. L’obiettivo è continuare a migliorare»

Pubblicato

su

Debutto dal primo minuto per Matias Silvestre, autore di una prestazione fondamentale nel reparto arretrato: dopo i 50 minuti circa di Palermo, arriva anche l’esordio davanti al suo pubblico, convincendo e dimostrando di esser stato, per ora, una scelta indovinata. In zona mista, al termine della sfida col Torino, si presenta ai microfoni della stampa per commentare la sua gara. 

«Una vittoria molto importante per noi, ora l’obiettivo è continuare a migliorare. Conosco molto bene anch’io il mister, un grandissimo allenatore che riesce a trasmettere il massimo ai suoi giocatori, mi trovo molto a mio agio con lui e speriamo di fare altre partite così. È stata preparata così la partita, dovevamo essere aggressivi e l’abbiamo interpretata bene, soprattutto seguendo gli insegnamenti del mister in settimana. Dobbiamo puntare alla parte sinistra della classifica e oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra. Dobbiamo ripartire da questa vittoria.

«È stata una partita molto combattuta, la squadra ha lavorato bene in tutti i reparti. Mi sento bene, devo ringraziare tutti, sono stato molto bene in campo però sicuramente mi manca il ritmo partita».

Exit mobile version