2013

Siena-Samp in campo, ma sul mercato…

Pubblicato

su

È iniziata oggi la settimana che ci porta alla delicatissima sfida contro il Siena, ultimo in classifica con 11 punti ma più che mai determinato a restare nella massima serie.

L’arrivo di Beppe Iachini non ha ancora portato la svolta sperata dal Presidente Mezzaroma visto che le prime partite dell’ex tecnico blucerchiato hanno portato 0 punti in classifica e che nell’ultima ieri nel lunch match contro il Torino poteva essere tranquillamente uno, non fosse che Alessandro Rosina si è letteralmente mangiato l’occasione del 3 pari su calcio di rigore a 2 minuti dal termine.

È la settimana di Siena-Samp dicevamo, e sarà la prima volta per Beppe Iachini da avversario dopo la strepitosa cavalcata della scorsa stagione, la partita, oltre per l’intrinseco valore affettivo e l’importanza dei punti salvezza, ha al suo interno anche intrecci di mercato.

Ne parliamo da giorni e l’affievolimento dello scambio Pozzi-Sansone con il Torino mette in pista il Siena, che proprio sotto esplicita richiesta del neo tecnico vuole Nicola Pozzi per rinforzare l’attacco dopo le partenze di Calaiò e Larrondo.

La trattativa non è ancora decollata ma potrebbero essere giorni decisivi per una svolta.

Exit mobile version