Si punta alla concessione del Comunale di Bogliasco: incontro Romei-Pastorino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Si punta alla concessione del Comunale di Bogliasco: incontro Romei-Pastorino

Pubblicato

su

I contatti tra la Samp e il Comune di Bogliasco proseguono: l’obiettivo è sempre l’Academy, fortemente voluta da Ferrero per permettere la realizzazione del progetto iniziale, ovvero una squadra blucerchiata che si rafforzi tramite i propri giovani. Nel frattempo, però, si punta alla concessione del Comunale, come riporta “Il Secolo XIX”.

La società sta accelerando i tempi per puntare alla gestione del campo di Bogliasco: attualmente la concessione è in mano al BogliascoRapallo. La settimana prossima ci sarà un nuovo incontro tra il braccio destro di Ferrero, Antonio Romei, e il sindaco Luca Pastorino. Bisognerà definire l’importo del nuovo canone, con il quale si pagherà sia il Comunale che il Mugnaini.

Ci saranno anche diversi aggiustamenti da fare: sembra sempre più necessaria la sostituzione del fondo sintetico, che ormai versa in condizioni pessime. Farlo entro Natale sembra essenziale. Sul sogno Academy, invece, per ora non ci sono passi in avanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.