2013
Si prepara una festa dello sport per Samp-Parma
In occasione dell’incontro di calcio Sampdoria – Parma, che si terrà a Genova presso lo stadio L. Ferraris nel quartiere di Marassi, in data 03/03/2013, i gruppi organizzati Boys Parma ed Ultras Tito Cucchiaroni, in collaborazione con le due società Parma F.C. e U.C. Sampdoria, sono lieti d’ informarVi che sarà organizzata una giornata speciale all’insegna dell’amicizia e della fratellanza calcistica. Questo il comunicato comparso sul sito http://www.boysparma1977.it/
Per l’occasione, gli abituali spazi del Sampdoria Village presso Piazza della Vittoria negli spazi di fronte alla stazione Brignole, saranno ampliati e messi a disposizione anche per la società e la tifoseria ospite, in questa circostanza infatti, anche la società Parma F.C. potrà esporre i propri prodotti mentre le due tifoserie si adopereranno per la creazione di un punto ristoro in cui si potranno consumare le specialità tipiche delle due città.
Il ricavato di questa giornata sarà interamente devoluto in beneficenza a una struttura che stiamo definendo che rientra tra quelle colpite dall’alluvione che ha colpito Genova due anni fa e che non ha ancora potuto tornare alla normalità pre-sciagura .
La speranza è quella di poter assistere ad una giornata gioiosa di sport e amicizia, per questo ci auguriamo che le porte del settori ospiti siano aperte senza nessun tipo di limitazioni, in quanto sarebbe intenzione dell’U.C. Sampdoria destinare anche i proventi dell’incasso di tale settore a scopo benefico all’ente sopra citato, incentivando quindi la partecipazione dei tifosi crociati, così come successe all’andata a parti inverse, in cui per l’occasione quasi 4000 doriani invasero pacificamente la città ducale.
Rinnovando a tutti l’invito a partecipare numerosi all’iniziativa ci auguriamo che gli organi predisposti alla sicurezza si dimostrino all’altezza dell’evento, dimostrando sensibilità e voglia di dialogo in maniera costruttiva.