2015
Si guarda in casa Leicester: due giocatori osservati dalla Samp
L’ipotesi Benalouane, l’affare Pereira, ma non solo. I legame di mercato tra Sampdoria e Leicester sono molto fitti e non è solo per i due giocatori sopra nominati. I blucerchiati sperano di rinforzare la squadra in seguito alle richieste del tecnico Vincenzo Montella, che si aspetta alcuni aggiustamenti per portare il Doria più in alto.
Due i giocatori osservati tra le Foxes, secondo quanto riportato “La Gazzetta dello Sport”. Il primo è Gokhan Inler, che ha lasciato Napoli quest’estate, ma in realtà sta facendo fatica in Inghilterra: la non straordinaria condizione fisica l’ha accompagnato anche al King Power Stadium, tanto che il centrocampista svizzero ha giocato 127 minuti in Premier League. Lo Schalke 04 lo attira, ma la Samp segue con attenzione l’evolversi della situazione.
Il secondo è un nome molto interessante, già accostato l’anno scorso alla Samp: Andrej Kramaric è esploso nel Rijeka di Gabriele Volpi, segnando caterve di gol nel 2014. Poi l’approdo al Leicester, dove ha giocato poco nella parte finale del 2014-15 e non gioca mai quest’anno, chiuso com’è da Vardy, Ulloa e Okazaki. Il suo score parla di quattro presenze stagionali, di cui solo una in Premier League. Così l’addio è sul tavolo e la Samp potrebbe approfittarne per assicurarsi un bomber vero.