2014
Settore Giovanile, gli appuntamenti del week end
Un altro week end è alle porte e la Sampdoria non vede l’ora di stupire i tanti appassionati con il proprio Settore Giovanile in campo.
A partire dalla Primavera di Enrico Chiesa, vittoriosa sul Carpi e in attesa di partire per Bologna oer disputare un match da dentro o fuori. Le difficoltà sono rappresentate dal fattore campo, nonostante la sconfitta rotonda di La Spezia fa ben sperare i blucerchiati. Calcio d’inizio sabato, ore 15.
Altra gara fuori casa per gli Allievi Nazionali di Pedone, impegnati domenica (ore 15) ad Empoli. I toscani hanno sfiorato l’impresa la scorsa settimana contro il Torino, pareggiando 2-2, e ora hanno l’obbligo morale di arrivare alla vetta scavalcando la Juventus. L’insidia, dunque, per i doriani è dietro l’angolo.
Deve invece risalire la china formazione dei Giovanissimi Regionali di Annoni, che partiranno alla volta di Chiavari per una sfida contro l’Entella, fanalino di coda nel girone. Il Genoa regna in vetta, ma i rossoblu riposano e l’occasione per accorciare le distanze in classifica è ghiotta.
I Giovanissimi Regionali Fascia B, dovranno dare continuità alla propria stagione battendo al “3 Campanili” di Bogliasco l’Athletic Club, sfida in programma sabato alle ore 16.45.
Medesima location per gli Esordienti 2002, in una gara intensa contro il Rapallo Bogliasco (sabato ore 18). Sul campo del Baiardo, infine, gli Esordienti 2003 (domenica ore 14.30), inaugurando così il proprio campionato.