2014

Settore Giovanile, gli appuntamenti del week end

Pubblicato

su

L’alluvione che si è abbattuta su Genova non verrà sicuramente tralasciata di importanza, ma il cammino del Settore Giovanile deve proseguire, anche per fornire un qualsivoglia svago a tutti i ragazzi che nel week end scenderanno in campo. Oltre agli Allievi Nazionali di Pedone, che osserveranno la sosta, nemmeno le amichevoli previste degli Esordienti 2004 e dei Pulcini 2006 e 2007 blucerchiati si disputeranno, causa maltempo e allerta meteo.

Giornata importante, quella di sabato, per la Primavera di Enrico Chiesa, la quale avrà la possibilità di passare il turno in Coppa Italia sfidando l’Hellas Verona all’Andersen di Sestri Levante (ore 15.00).

Tira aria di derby, invece, al “3 Campanili” di Bogliasco, perché domenica mattina (ore 11.00) i Giovanissimi Nazionali di Sampdoria e Genoa proveranno a rimanere attaccate al treno in testa alla classifica, senza seminare punti e cedere terreno alle dirette concorrenti.

Dovrà stare a guardare, e sperare, la compagine doriana dei Giovanissimi Regionali, con una partita in più nel girone e costretta al turno di riposo: i ragazzi di Annoni, siti al secondo posto dietro al Genoa a +4, potrebbero essere addirittura superati dallo Spezia e pareggiati dall’Entella, se non a -7 dai grifoncini qualora questi ultimi dovessero portare a casa un altro successo.

Esordio stagionale, infine, per i Giovanissmi Regionali di Fascia B, che inaugureranno il loro campionato tra le mura amiche contro il Vallesturla, in programma sabato pomeriggio (ore 16.45) a Bogliasco.  

Exit mobile version