Settore giovanile, flop della Sampdoria Under 15 contro la Juventus: finisce 6-3 per i bianconeri - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, flop della Sampdoria Under 15 contro la Juventus: finisce 6-3 per i bianconeri

Avatar di Dario Bartolucci

Pubblicato

su

La crisi della Sampdoria si riflette anche nel settore giovanile: finisce 6-3 per la Juventus il match dell’Under 15 blucerchiata

La stagione della Sampdoria sembra essere una delle più complesse in assoluto. La squadra ligure ha provato a barcamenarsi in un campionato ricco di insidie come la Serie BKT ma senza grosso successo.

La squadra di Sottil è infatti nella parte bassa della classifica così come gran parte dei reparti del settore giovanile. Un esempio è la Sampdoria Under 15 di Luca Gaudesi uscita sconfitta dal campo della Juventus per 6-3 seguendo la falsa riga dei compagni più grandi dell‘Under 16 sconfitti per 5-0 sempre dai bianconeri. La crisi dei giovani blucerchiati non è ancora finita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.