Hanno Detto
Cessione Verona, Setti osserva la Sampdoria: «Troppi banditi in giro»
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha lanciato una chiara provocazione verso alcuni soggetti che tentano di entrare nel mondo del calcio
Maurizio Setti, presidente del Verona, ha lanciato una chiara provocazione verso alcuni soggetti che tentano di entrare nel mondo del calcio. Argomento di cui la Sampdoria, purtroppo, conosce ogni sfaccettatura. Ecco quanto dichiarato dal patron gialloblù in conferenza stampa.
DICHIARAZIONI – «Banditi in giro ce ne sono moltissimi… Ho voluto mettere un filtro tra me e questa cosa, c’è un istituto che si occupa di questo aspetto. L’ultimo a chiamarci, per dire, è stato Romulo, che ci ha riferito dell’interesse di un fondo… Il calcio è fatto di cose concrete: noi dobbiamo fare un calcio provinciale, essere pronti a lottare, con grinta. Quando inizi a imborghesirti in determinate dinamiche, rischi. Nel calcio ormai si buttano dentro tutti: nella vita c’è sempre uno più ricco o più bravo di te, io cerco sempre di dare il massimo, quello che accadrà lo dirà il tempo. Questa è una città che può ambire a qualcosa di più dal punto di vista della crescita. Dopo il rinnovo io e Sean ci siamo detti: “Andiamo avanti insieme altri tre anni”».