Serie A, playoff e playout possibili: «Vanno presi in considerazione»
Connettiti con noi

News

Serie A verso la ripresa: playoff e playout possibili

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Spadafora conferma la possibilità di concludere il campionato di Serie A mediante playoff e playout

La Serie A potrebbe essere portata a termine tramite la formula di playoff e playout, presa in considerazione dal presidente della FIGC Gabriele Gravina, per assegnare i titoli sportivi e sancire le retrocessioni in Serie B. L’ipotesi di considerare a rischio le ultime otto squadre in classifica coinvolgerebbe anche la Sampdoria.

A confermare tale possibilità è Vincenzo Spadafora: «Se si inizia, è per concludere il campionato. Tutte le soluzioni vanno prese in considerazione», ha ammesso il ministro dello Sport ai microfoni di Rai 2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.