Blucerchiati in prestito
Serie D: Massolo sugli scudi, Sanremese protetta
I liguri guidati da Riolfo ottengono un buon pareggio contro il Gavorrano e restano nei piani alti della classifica: ottima prestazione di Samuele Massolo
Prosegue l’imbattibilità della Sanremese nel corso del campionato di Serie D. Lo 0-0 in casa con il Gavorrano, fino a ieri una delle prime della classe, testimonia il momento idilliaco per la formazione allenata da Riolfo che stanzia attualmente al quinto posto in classifica. Merito di questo pareggio è un’altra prestazione di assoluto livello posta in scena da Samuele Massolo, giovane portiere in prestito dalla Sampdoria: per lui diversi interventi che negano agli ospiti di far loro la partita e intascare tre punti pesanti per il cammino verso la vetta.
BENE ANCHE L’ARGENTINA – Un altro risultato importante arriva da Grosseto, dove l’Argentina passa per 2-1 e risale lentamente la china in seguito ad alcuni pareggi di troppo rimediati contro squadre di basso profilo. Tra le fila rossonere, però, risulta ancora indisponibile il difensore Yacin Barka, trasferitosi in estate e ancora fermo per un brutto infortunio che ne sta precludendo l’esordio stagionale.
LA CLASSIFICA – Serie D Girone E: Lavagnese 26; Gavorrano, Savona, Massese 24; Sanremese 21; Real Forte Querceta 20; Valdinievole Montecatini, Finale, Ligorna 19; Argentina 18; Montemurlo 16; Viareggio, Fezzanese, Ponsacco 14; Grosseto 13; Sporting Recco, Sestri Levante 10; Ghivizzano Borgo 7.