Blucerchiati in prestito

Serie C 2022/23, i primi verdetti: Salò e Catanzaro in B. Il punto sui playoff

Pubblicato

su

Catanzaro e Feralpisalò giocheranno il prossimo campionato di Serie B: il punto sui playoff dei blucerchiati in prestito

Due verdetti a due giornate dalla fine della stagione regolare di Serie C sono già stati emessi: il Catanzaro e la Feralpisalò disputeranno il prossimo campionato di Serie B. Manca ancora da scoprire chi sarà la promossa diretta del girone B in cui se la giocano in tre: Cesena, Entella e Reggiana. Ma vediamo quali calciatori in prestito dalla Sampdoria si sono già qualificati per i playoff.

Girone A
Qualificate ai playoff: Lecco, Pro Sesto, Pordenone. Felice D’Amico e Erik Gerbi accedono alla fase successiva.

Girone B
Qualificate ai playoff: Gubbio, Carrarese, Pontedera, Ancona. Lorenzo Di Stefano e Marco Somma accedono alla fase successiva.

Girone C
Qualificate ai playoff: Crotone, Pescara, Foggia, Picerno, Audace Cerignola. Marco Delle Monache accede alla fase successiva.

Anche Matteo Stoppa del Vicenza potrebbe passare alla fase playoff infatti un posto è garantito alla vincitrice della Coppa Italia di Serie C che deve ancora essere proclamata in quanto manca la partita di ritorno contro la Juventus Next Gen.

Exit mobile version