2015

Serie B: Sansone in gol, poker per il Novara

Pubblicato

su

La 17°giornata di Serie B cade di infrasettimanale, vediamo come sono andati i blucerchiati in prestito nelle rispettive squadre.

Il Brescia di Martinelli dopo il pareggio contro l’Entella, in trasferta, ospita in casa il Pescara di Torreira. La squadra di Boscaglia è al quattordicesimo risultato positivo tra le mura di casa e a farne le spese questa volta è il delfino di Oddo. Il match termina con il risultato di 2-0, grazie alle reti di Geijo e Mazzitelli. Per il blucerchiato Martinelli altri novanta minuti da titolare indiscusso, questa volta non sostituito a partita in corso come con l’Entella. Nel Pescara ancora fuori, alle prese con il recupero dall’infortunio, Torreira che resta a casa assieme agli altri lungodegenti Campagnaro, Fiorillo, Mignanelli e Cappelluzzo.

Il Bari di Sansone, che arrivava da una serie positiva di otto giornate, cade a Modena perdendo per 2-1. I padroni di casa si portano in vantaggio dopo cinque minuti di gioco con Nardini e allungano con la rete messa a segno da Granoche. Il blucerchiato subentra solo nel secondo tempo, rilevando Porcari. Ed è proprio Sansone a insaccare la palla alle spalle di Provedel con una punizione precisa alla metà del secondo tempo. E sempre dai piedi del blucerchiato che poteva maturare il pareggio, sempre su punizione conquistata da Boateng, che però non riesce a realizzare.

Finisce a reti inviolate il match tra Trapani e Cesena. La squadra di Eramo sfiora proprio con il blucerchiato la rete del vantaggio, ma il pallone finisce alto sopra la trasfersa, altre occasioni anche per Gomis che sbaglia a tu per tu con il portiere. Anche il Cesena si fa avanti ma con scarsi risultati e il match non vede ulteriori sviluppi fino al fischio finale se non le due espulsioni, una per parte, di Caldara e Raffaello. A reti bianche anche il match tra Livorno e Salernitana, ancora fuori per infortunio il blucerchiato Fedato. Vince in goleada il Novara di Tozzo, che mette a segno quattro gol contro il povero Perugia: in rete vanno Corazza, Evacuo, Farago e il subentrato Galabinov. Per il blucerchiato solo panchina.

Exit mobile version