Hanno Detto
Serie B, da Salerno: «Rinvio 34a giornata? Contro la Sampdoria non sarà possibile giocare per questo risultato»
Da Salerno arrivano critiche per la decisione presa dalla FIGC di rinviare la 34a giornata di Serie B a causa della morte di Papa Francesco: le parole
Da Salerno arrivano critiche per la decisione presa dalla FIGC di rinviare la 34a giornata di Serie B a causa della morte di Papa Francesco. In particolare il sito Tuttosalernitana.com, ha sottolineato come i granata possano essere penalizzati nel finale del campionato nelle due trasferte di fila contro Sampdoria e Cittadella. Ecco il commento.
COMMENTO – «La Salernitana, a nostro avviso, esce teoricamente penalizzata dalla decisione assunta oggi ovvero lo slittamento della trentaquattresima giornata al 13 maggio. Vanno a farsi benedire tutti i conti che avevamo fatto in queste settimane: a Genova non sarà possibile che entrambe giochino per il pari, all’Arechi il Cosenza sarà tutt’altro che spacciato e lo Spezia sarà ancora in corsa per la promozione diretta. Senza dimenticare che i granata disputeranno le ultime due partite in campo esterno, con due trasferte al Nord in pochissimi giorni».