2015
Serie B: oggi Novara – Trapani, bene Bari e Brescia
In attesa di Lazio – Sampdoria, guardiamo ai risultati dei blucerchiati in prestito in Serie B, anche se manca un match importante tra Trapani e Novara, in programma per questa sera alle 20:30 che vedrà contro Eramo e Tozzo.
Dei match già giocati per questa 18°giornata di Serie B vediamo che il Bari torna a vincere, tra le mura di casa, contro il Perugia. Sansone, a segno negli ultimi match parte titolare e si rende subito pericoloso al decimo minuto di gioco, con un cross dalla destra in area che Volta spazza via. Il Bari ha una ghiotta occasione al quarantesimo non concretizzata da Gentsoglu e il primo tempo si chiude a reti inviolate. Bisognerà aspettare il diciottesimo minuto del secondo tempo per avere il primo ed unico gol del match, se non si tiene conto del gol annullato al Perugia per gioco fermo. In rete va Sabelli. Al 77′ Mister Nicola fa uscire il blucerchiato e subentrare Romizi, ma il risultato resterà il medesimo anche dopo il triplice fischio finale.
Il Livorno pareggia in casa contro il Cagliari per 1-1. Il blucerchiato Fedato è ancora ai box e non può contribuire ad aiutare la sua squadra. In rete vanno Vantaggiato per gli amaranto e Farias per il Cagliari. Vince invece il Pescara di Torreira, anche lui alle prese con il recupero dall’infortunio, in rete vanno Lapadula e Memushaj, cade l’Entella che veniva da un’ottima striscia positiva di risultati.
Vince a Vicenza il Brescia di Martinelli, in campo fino al 12′ del secondo tempo e poi sostituito da H’Maidat. Il Brescia va in vantaggio al ventesimo minuto di gioco con Caracciolo che sarà l’autore anche della seconda rete dieci minuti dopo. Il Vicenza accorcia nel secondo tempo grazie al gol di Raicevic, che resterà l’unica marcatura per i vicentini visto che la palla del pareggio Gagliardini la spara contro la traversa.