2014

Serie B, i blucerchiati in campo nel week end

Pubblicato

su

Diciottesima giornata di Serie B in scena in questo week end dicembre, nel cui corso i blucerchiati in prestito dovranno mettersi alla prova con squadre che sono situate in posizioni vantaggiose al loro futuro, pur sempre in bilico.

Il Modena di Stefano Beltrame sfida la prima della classe, il Carpi, contro cui i canarini cercheranno di ottenere i tre punti per un posto nei playoff. Fermare la capolista non è semplice, nemmeno impossibile però: anche un pareggio potrebbe significare molto per Walter Novellino, con un gruppo in netta ripresa.

Il momento è quello giusto, contro un Avellino dal percorso altalenante. Il Pescara allenato da Baroni ha tra le mani una ghiotta opportunità per rilanciarsi nelle zone alte della classifica, trovando così la seconda vittoria consecutiva. Vincenzo Fiorillo, che presumibilmente verrà scavalcato ancora una volta da Aresti tra i pali, e Bartosz Salamon, in lizza per una maglia da titolare, figurano tra i convocati. 

Inoltre la Ternana può sfruttare una situazione non felicissima del Lanciano e dare il via ad una nuova stagione da protagonista. In seguito al successo sul Frosinone, la truppa di Tesser ha incrementato l’autostima e proverà a risalire la china affidandosi alle doti offensive ritrovate di Davide Gavazzi e alla freschezza di Mirko Eramo.

Exit mobile version