Serie B, salta un'altra panchina: il Frosinone ha esonerato Greco. Ecco chi è il favorito per sostituirlo
Connettiti con noi

News

Serie B, salta un’altra panchina: il Frosinone ha esonerato Greco. Ecco chi è il favorito per sostituirlo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Serie B, è saltata l’ennesima panchina nel campionato cadetto: il Frosinone ha esonerato il tecnico Greco. Ecco il comunicato

Nuovo esonero nel campionato di Serie B. Come riporta Tuttomercatoweb.com, il Frosinone ha infatti sollevato dall’incarico Leandro Greco, tecnico ingaggiato lo scorso ottobre al posto di Vincenzo Vivarini che è ora il favorito numero uno a sedersi sulla panchina dei giallazzurri che sfideranno la Sampdoria al Ferraris sabato 29 marzo. Ecco il comunicato del club ciociaro.

COMUNICATO«Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Leandro Greco dalla guida tecnica della prima squadra. Il club giallazzurro ringrazia il mister per il lavoro svolto e gli augura il meglio per il suo futuro professionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.