Serie B, è ufficiale l'esonero di Massimiliano Alvini dal Cosenza: ecco il comunicato del club rossoblù
Connettiti con noi

News

Serie B, è ufficiale l’esonero di Massimiliano Alvini dal Cosenza: ecco il comunicato del club rossoblù

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Serie B, adesso è ufficiale: Massimiliano Alvini è stato esonerato dalla panchina del Cosenza. Il comunicato del club rossoblù

La notizia era nell’aria, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. Come riportato da Gianluca Di Marzio su Instagram, il Cosenza ha esonerato il tecnico, Massimiliano Alvini dopo l’ultima sconfitta di Serie B contro il Palermo, ed ha assegnato momentaneamente la guida tecnica al mister della Primavera, Nicola Belmonte. Ecco il comunicato del club rossoblù.

COMUNICATO«La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il sig. Massimiliano Alvini. Al tecnico, che ha collezionato 28 panchine in rossoblù tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.