2014
Serie B: Eramo e Gavazzi in campo, panchina per Fiorillo
Decima giornata anche per la Serie B che apre i battenti con la sfida tra la Ternana di Erano e Gavazzi contro il Trapani, match di apertura e che vede in vantaggio la Ternana per 1-0 con il gol di Ceravolo. Entrambi i blucerchiati, Eramo e Gavazzi, sono regolarmente in campo dal primo minuto.
Per quanto riguarda invece le altre partite, il Pescara di Fiorillo e Salamon affronterà il Carpi e il Modena di Martinelli e Beltrame dovrà disputare il proprio match contro il Bologna. Quest’ultimo match è un vero e proprio Derby, che questa sera alle ore 21:00 si disputerà tra le mura del Braglia, Novellino però dovrà fare a meno del blucerchiato Beltrame, squalificato dal giudice sportivo.
Il Pescara aspetta il Carpi e tra i pali dovrebbe esserci Aresti al posto di Fiorillo, l’estremo difensore ha voluto però puntualizzare il rapporto di amicizia che lo lega al blucerchiato: «Tra me e Vincenzo c’è un grandissimo rapporto: una stima che ci fa parlare chiaramente e “in faccia” l’uno dell’altro. Stiamo lavorando tantissimo senza risparmiarci per rubarci il posto a vicenda: una sana competizione che ci fa solo bene» come riporta il sito del Pescara.