Hanno Detto

Serie B, Balata: «I giovani che scendono in Lega Pro ricevono un contributo…»

Pubblicato

su

Serie B, Balata si è espresso dinnanzi all’Assemblea dopo le votazioni che hanno determinato il nuovo Statuto Federale: le parole

La Sampdoria ora archivierà la dodicesima giornata e si preparerà per la successiva alquanto fondamentale nel corrente campionato di Serie B. In riferimento al torneo, il presidente Mauro Balata ha espresso le proprie considerazioni dinnanzi all’Assemblea in seguito alle votazioni che hanno visto emergere l’approvazione del nuovo Statuto Federale. Ecco le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com:

«Non sono intervenuto prima perché abbiamo valutato di non fare osservazioni rispetto alla proposta federale, approviamo con favore l’arrivo del secondo consigliere di B in consiglio Federale. Rappresento sommessamente il contributo della Lega Serie B a tutto il calcio italiano, ci siamo molto concentrati sulla valorizzazione dei giovani. Lo abbiamo fatto con grandi sacrifici delle società che saluto e ringrazio, abbiamo spostato tutte le risorse disponibili del minutaggio verso i giovani italiani dando un grande contributo anche alle altre leghe. I giovani che scendono in Lega Pro ricevono un contributo importante a livello di pagamento degli stipendi, abbiamo dato anche un contributo importante verso la Serie A. Sono cresciuti i nostri introiti, ma non stiamo vivendo un momento positivo come calcio italiano».

Exit mobile version