Verona, Juric: «Vieira? Giocatore di spessore. C'è stata questa difficoltà»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Verona, Juric: «Vieira? Giocatore di spessore. C’è stata questa difficoltà»

Pubblicato

su

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha fatto il punto sugli indisponibili in vista del prossimo match di campionato contro il Torino

Ivan Juric fa la conta degli indisponibili. Il tecnico del Verona, un conferenza stampa, ha commentato le condizioni degli infortunati tra i quali anche Ronaldo Vieira centrocampista di proprietà della Sampdoria. Le sue parole.

«Benassi è tornato a Firenze. Il calcio è così: l’anno scorso non avevamo un infortunato, giocavano quasi sempre gli stessi. Quest’anno la difficoltà è stata anche questa: Vieira e Benassi, due giocatori di spessore, non li abbiamo quasi mai avuto. Benassi è a curarsi a Firenze e il discorso con l’Hellas è finito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.