Serie A, spettatori in calo: Sky chiede lo sconto per la prossima stagione
Connettiti con noi

News

Serie A, spettatori in calo: Sky chiede lo sconto per la prossima stagione

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Serie A, spettatori in netto calo post lockdown. Sky non ci sta e chiede uno sconto del 15/18% per il prossimo campionato

Quello che appare agli occhi durante queste settimane di calcio post lockdown è che non tutti i tifosi appaiono appassionati come prima al calcio. La Serie A è meno appetibile del solito. Nel raffronto fra gli spettatori alle gare di Sky della 30ª giornata e l’equivalente nel girone d’andata si vede come gli spettatori calano di circa 3 milioni.

Per tale motivo l’emittente satellitare, dopo aver ricevuto l’ingiunzione a pagare l’ultima tranche dei diritti della scorsa stagione, punta ad uno sconto del 15/18% per il prossimo campionato. A scriverlo è il Corriere della Sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.