Serie A, Spadafora: «Tifosi negli stadi? Valuteremo un fattore»
Connettiti con noi

News

Serie A, Spadafora: «Tifosi negli stadi? Valuteremo un fattore»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora ha parlato dell’apertura degli stadi ai tifosi in Serie A: le dichiarazioni del ministro dello Sport

Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss in merito alla riapertura degli stadi ai tifosi.

TIFOSI – «Il campionato di calcio si chiuderà con il weekend e già questo mi sembra un grande successo. Siamo stati cauti e abbiamo fatto le cose con calma, riaprendo solo quando è stato possibile e non quando qualcuno ha provato a costringerci a farlo. Ora, per settembre, speriamo si riparta in tranquillità. Sull’apertura degli stadi, bisogna ancora capire come evolverà la situazione sanitaria».

PROTOCOLLO – «Il presidente Gravina si dice preoccupato per la ripartenza per la rigidità dei protocolli sanitari? Sono preoccupato della situazione emergenziale sanitaria in Italia. Quando sarà possibile ci occuperemo del resto e anche del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.