Lampo di Sansone e pallonetto di Okaka: la Sampdoria batte il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Lampo di Sansone e pallonetto di Okaka: la Sampdoria batte il Sassuolo – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà domani sera il Sassuolo e alla mente torna la vittoria del 2014, firmata Sansone-Okaka – VIDEO

La Sampdoria si prepara alla sfida di domani sera a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Dopo il successo di Crotone la squadra genovese spera di riaprire il discorso ottavo posto. Ai tifosi blucerchiati lo scontro con i neroverdi fa tornare in mente l’incontro del 2014.

Nella Serie A 2013/14 la Samp di Sinisa Mihajlovic, ormai ad un passo dalla salvezza, fa visita al Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Gli ospiti passano in vantaggio con il gol, dopo pochi secondi, di Gianluca Sansone. Al 16’ momentaneo pareggio di Alessandro Longhi. Alla fine chiude i giochi, regalando i tre punti ai blucerchiati, il pallonetto di Stefano Okaka al 67’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.