Colley e l'ironia sul cugino: le parole del difensore della Sampdoria
Connettiti con noi

Social

Colley e l’ironia sul cugino del Verona: le parole del difensore – FOTO

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, ha celebrato i tre punti ottenuti contro il Verona e ironizzato sul cugino attaccante dei gialloblù

La Sampdoria vince e festeggia tre punti che la avvicinano al nono posto occupato proprio dal Verona. I blucerchiati, con una sorprendente rimonta, riscattano l’ultima sconfitta casalinga contro il Napoli e riprendono la propria marcia in classifica.

Tra gli altri anche Omar Colley ha voluto festeggiare, tramite il proprio profilo Instagram, la vittoria e non ha perso l’occasione per ironizzare sul cugino, avversario tra le fila dei giallobù: «Grande rimonta contro una squadra solida. Non preoccuparti Ebrima Colley non ti salterò addosso, invece tu sarai il mio autista in estate».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Omar Colley (@ocolley15)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.