Sampdoria, Ihattaren sogna l'esordio: D'Aversa osserva il giovane
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ihattaren sogna l’esordio: D’Aversa osserva il giovane

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren è tornato a pieno regime a disposizione di D’Aversa: l’ex PSV spera nell’esordio con la Sampdoria in Serie A

Dopo qualche problema fisico che lo ha tenuto lontano dal campo per poco più di una settimana, Mohamed Ihattaren è tornato a disposizione di Roberto D’Aversa. Il giocatore, di proprietà Juventus, spera di convincere il tecnico e di esordire presto in Serie A con la Sampdoria.

Difficile immaginare che l’ex PSV Eindhoven possa essere nell’11 titolare blucerchiato nella sfida contro l’Udinese ma non è escluso un suo utilizzo a gara in corso, come è già avvenuto con Riccardo Ciervo, sebbene in una condizione particolare contro il Napoli quando il match era già compromesso. D’Aversa sta osservando il ragazzo olandese ma non vuole affrettare i tempi. Lo spazio per Ihattaren ci sarà senza dubbio nel corso della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.