Sampdoria, muro Colley Tonelli: Yoshida rischia il posto?
Connettiti con noi

News

Muro Colley Tonelli: Yoshida rischia il posto?

Pubblicato

su

La Sampdoria non rimpiange lo squalificato Yoshida ed esce imbattuta dalla sfida di Crotone: la coppia Colley Tonelli blinda la difesa

Vittoria e clean sheet. Una serata perfetta tra le mura dello Scida per la Sampdoria che batte di misura il Crotone e sale al nono posto in classifica. La squadra di Claudio Ranieri ritrova inoltre la porta inviolata a tre giornate dall’ultima volta nella sfida casalinga contro il Torino.

Esulta Emil Audero che si divide il merito con la coppia difensiva formata da Omar Colley e Lorenzo Tonelli. I due centrali non hanno fatto rimpiangere l’assenza di Maya Yoshida e hanno sfoderato una prova perfetta contro l’attacco rossoblù. La coppia ha convinto tutti e ora toccherà a Ranieri scegliere la linea di retroguardia migliore in vista dei rientri del difensore giapponese e di Bartosz Bereszynski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.