News
Sampdoria, Ramirez cerca spazio: chance con il Verona? La situazione
Gaston Ramirez sembra destinato all’addio. L’11 della Sampdoria vuole finire al meglio il campionato: Ranieri studia il Verona
La Sampdoria affronterà il Verona nel prossimo turno di Serie A. Gli uomini di Claudio Ranieri sono alla ricerca di riscatto dopo il ko contro il Napoli. Gaston Ramirez si candida per una maglia da titolare. L’uruguaiano, che sembra destinato a chiudere l’avventura a Genova a fine stagione, vuole giocarsi le proprie carte per lasciare un segnale positivo prima dell’addio.
Con gli scaligeri potrebbe ritagliarsi uno spazio. I problemi avuti in settimana da Fabio Quagliarella potrebbero spingere Ranieri, che deve già fare a meno di Ernesto Torregrossa e che non può essere soddisfatto per le prestazioni di Keita Balde, a concedergli un turno di pausa, anche se, al momento, il capitano sembra stabile al centro dell’attacco. Il tecnico, allora, potrebbe pensare a Ramirez come supporto di Manolo Gabbiadini. Tra domani e sabato verranno sciolti tutti i dubbi. L’ex Bologna scalda i motori.