L’addio silenzioso di Regini: un decennio alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

L’addio silenzioso di Regini: un decennio alla Sampdoria

Pubblicato

su

Vasco Regini saluta la Sampdoria dopo dieci anni vissuti tra prestiti e la maglia blucerchiata: l’addio silenzioso del terzino

Tra pochi giorni la Sampdoria dirà ufficialmente addio ad alcuni elementi della rosa in scadenza di contratto per mettere definitivamente nel mirino la prossima stagione. Tra i giocatori in partenza c’è anche Vasco Regini protagonista, non sempre in positivo, di una decade in blucerchiato.

Il terzino arrivato alla Sampdoria nell’annata 2009/10 ha collezionato ben 125 presenze sotto la Lanterna frammentate da vari prestiti in giro per l’Italia. Un’esperienza la sua mai maturata definitivamente, senza far mancare però professionalità e dedizione alla causa blucerchiata. Un addio silenzioso caratterizzato da sole 3 presenze nell’ultima stagione e da un bruciante autogol contro il Bologna che però non macchia il suo impegno verso i colori blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.