Udinese, Pozzo: «Ripresa Serie A? Manca solo l'ufficialità»
Connettiti con noi

News

Udinese, Pozzo: «Ripresa Serie A? Manca solo l’ufficialità»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Il presidente dell’Udinese Pozzo nutre diversi dubbi sulla ripartenza della Serie A: «La ripresa del campionato sarà molto insidiosa»

Il presidente dell’Udinese Gianpaolo Pozzo ha diversi dubbi sulla ripartenza della Serie A, come conferma sulle pagine de Il Gazzettino.

«Non sono io a chiedere di non ripartire il 13 giugno, ma più tardi. Lo chiedono i preparatori atletici. Io non ho inventato nulla, ho semplicemente dato voce a un’esigenza fisiologica dei calciatori e di chi deve prepararli. La ripresa del campionato sarà molto insidiosa, soprattutto per l’aspetto infortuni. Ma adesso non resta che aspettare l’ufficialità della cosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.