Serie A, pesano i riscatti: Keita è un affare per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, pesano i riscatti: Keita è un affare per la Sampdoria

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Serie A, pesano i riscatti per alcune società: tra i cinque più pesanti anche Keita Balde per la Sampdoria. L’analisi della Gazzetta dello Sport

Tomori, Mckennie, Tonali, Dimarco e Keita: sono questi i cinque giocatori il cui riscatto pesa parecchio sulle casse del club che ora beneficia delle loro prestazioni sportive, secondo la Gazzetta dello Sport. 

Per quanto riguarda la Sampdoria, l’attaccante in prestito dal Monaco vale dieci milioni di euro. Una cifra che è un affare commisurata al valore di Keita e alle sue potenzialità. Quello che spaventa la Sampdoria (e che potrebbe fare la differenza tra la permanenza in blucerchiato o l’addio) è l’ingaggio del giocatore. Keita percepisce 2.5 milioni di euro a stagione, uno stipendio troppo alto per le casse della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.