Serie A, ormai è guerra fredda per i diritti tv: la situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, è guerra fredda per i diritti tv: la situazione

Pubblicato

su

Serie A, ormai è guerra fredda con le tv per i diritti: 15 giorni di tempo per pagare l’ultima rata

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fa il punto sui diritti tv in Serie A e spiega come ormai la situazione sia degenerata a tal punto da assumere i connotati di una “guerra fredda” tra la Lega e i vari broadcaster (Sky, Img e DAZN).

La sesta e ultima rata di maggio è da pagare, i club non ammettono deroghe e vogliono il rispetto del contratto, a prescindere dall’emergenza Coronavirus e dalla possibili mancata ripartenza del campionato: nei prossimi giorni partirà l’emissione della fatture (che avrebbe già dovuto verificarsi a metà della scorsa settimana) e a quel punto le tv avranno 15 giorni di tempo per pagare, dopodiché si potrà passare alle vie legali, facendo scattare le ingiunzioni di pagamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.