Serie A, oggi discussione in Lega sui nuovi orari: le possibilità
Connettiti con noi

News

Serie A, oggi discussione in Lega sui nuovi orari: le possibilità

Avatar di Simone Indovino

Pubblicato

su

Serie A, oggi discussione tra Lega e Associazione Calciatori sugli orari delle partite: possibile l’anticipo di mezz’ora

Da domani la Serie A potrebbe scendere in campo con nuovi orari di partenza. L’idea è quella di anticipare l’inizio di tutte e tre le finestre temporali, che oggi dividono le partite in pomeridiane (al via alle 17.15), serali (fischio d’avvio alle 19.30) e notturne (inizio alle 21.45).

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, il tema sarà affrontato da Lega di A e Associazione calciatori già oggi: il calendario non propone partite in programma e la giornata può essere utilizzata per i lavori di modifica. Soluzione che permetterebbe di avere nuove fasce orarie: sarà la discussione a fissare definitivamente i nuovi slot, ma il tentativo è quello di anticipare tutte le gare, magari di mezz’ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.