Serie A, Nanni: «Turno a rischio? Bisogna decidere su Genoa Torino»
Connettiti con noi

News

Serie A, Nanni: «Turno a rischio? Bisogna decidere su Genoa Torino»

Avatar di Ilaria Del Boca

Pubblicato

su

Nanni, medico della Lega Serie A, ha espresso la sua opinione sul rischio di rinvio del prossimo match di campionato tra Genoa e Torino

Dopo la vicenda dei 14 giocatori positivi al Coronavirus del Genoa, anche il responsabile medico della Lega Serie A Gianni Nanni ha puntualizzato la sua posizione attraverso i microfoni di Sky sulla possibilità che la prossima sfida di Serie A sia posticipata.

LEGGI ANCHE – Serie A a rischio stop: gli aggiornamenti

«Secondo me no, bisognerà decidere solo su Genoa-Torino a meno di sorprese, tipo col Napoli. Oggi a Napoli hanno fatto i tamponi ma poi li rifaranno venerdì, e saranno quelli più importanti. Senza numeri catastrofici in altre squadre la decisione si limiterà a Genoa-Torino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.