News
Ranieri: «Milan grande squadra. Ma la Sampdoria ha il suo Ibrahimovic»
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Milan: le sue dichiarazioni
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro il Milan.
CONDIZIONE – «L’ultimo giocatore è arrivato stamattina, stanco morto. Siamo pronti come sempre, affrontiamo un grande Milan. Hanno fatto tanti punti in più rispetto all’anno scorso. Anche noi possiamo dire lo stesso».
STAGIONE – «Non so se sia sottostimato il nostro campionato. Io penso a lavorare, sono un pragmatico e non mi interessano altre cose. Alla squadra ho detto di ripetere gli stessi 26 punti dell’andata».
GABBIADINI – «Gabbiadini e Quagliarella hanno formato la coppia principe dell’anno scorso. Non l’ho avuto perché si è infortunato come Keita e Torregrossa. Ma chi ha giocato al suo posto ha fatto ottime cose. Chiunque metti, la squadra gioca sempre nella stessa maniera. Oggi valuterò».
RINNOVO QUAGLIARELLA – «È il nostro Ibrahimovic. Non si arrende mai. Sarei contento se firmasse. So che Ferrero ci vuole parlare al più presto. È passato un mese, ma sono sicuro che il presidente non si tirerà indietro. Gli altri rinnovano e io no? Non sono geloso dei miei calciatori».