Bernardeschi: «La Juventus doveva chiudere sul 3-1 con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Bernardeschi: «La Juventus doveva chiudere sul 3-1 con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Bernardeschi ha parlato dopo la vittoria della Juventus con la Sampdoria. Le dichiarazioni dell’esterno bianconero

Ai microfoni di Sky Sport, Federico Bernardeschi ha commentato la vittoria della Juventus contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

GESTIONE – «Abbiamo fatto un grandissimo primo tempo. Peccato per il gol subito dopo il 2-0, ci siamo subito ritrovati sul 2-1. Nel secondo tempo abbiamo avuto l’approccio giusto, ma sul 3-1 la partita deve finire così o 4-1. Dobbiamo migliorare su questo, capire le difficoltà e i momenti della partita».

APPLAUSI – «Fa piacere, quando gioco a sinistra devo fare un tipo di gioco. Sulla destra è un’altra cosa. A sinistra devo dare più copertura e dare una mano ai compagni. Uscire tra gli applausi dei tifosi mi ha fatto molto piacere».

FASCIA DESTRA – «Dopo l’Europeo c’è stata una grande consapevolezza, ne sono orgoglioso. Ovviamente ci sono tanti giocatori che preferiscono partire dalla destra, ma io mi adatto. So che sulla sinistra va fatto un lavoro completamente diverso. Magari vengono meno le mie qualità ma io sono a disposizione del mister».

ATTACCANTE – «A me piace giocare più vicino alla porta. Non sarebbe un problema, anzi, l’ho già fatto in Nazionale. Sarei una punta di profondità e palleggio. Sarò a disposizione, vediamo cosa deciderà il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.