Serie A, ipotesi tamponi centralizzati. La situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, ipotesi tamponi centralizzati. La situazione

Samp news 24

Pubblicato

su

Il caso Lazio potrebbe portare una rivoluzione sul tema tamponi: la Lega Serie A pensa ad un’azienda centralizzata che gestisca i test di tutti i club

Il caso tamponi che ha colpito casa Lazio sta facendo riflettere l’intera Serie A. Il tema dei test molecolari è già stato più volte dibattuto e, ora, la Lega pensa ad un’azienda che centralizzi i test di tutti i club.

Come riporta Il Corriere dello Sport, però, si parlerebbe ancora di ipotesi poiché la difficoltà maggiore è legata al fatto che, in Italia, non siano molte le aziende capaci di coprire tutto il territorio. Inoltre mancherebbe ancora il sì dei club, mentre i medici di Serie A avrebbero già dato il loro consenso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.