Parolo: «Inter, ecco perché Inzaghi voleva vincere contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parolo: «Inter, ecco perché Inzaghi voleva vincere contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato di Inzaghi e dell’Inter, soffermandosi anche sulla Sampdoria

L’ex centrocampista della Lazio Marco Parolo, conoscendo molto bene il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, ha parlato dell’allenatore nerazzurro dopo le partite con Sampdoria e Real Madrid. Le sue dichiarazioni a Tuttosport.

«Se prima Inzaghi sentiva la pressione di una città sempre in movimento, adesso potrebbe soffrire dell’attenzione dei media e degli impegni internazionali. All’Inter queste ultime cose sono nettamente amplificate, solo i buoni risultati ti tranquillizzano. Ecco perché Simone, sapendo di andare incontro al Real Madrid, voleva vincere contro la Sampdoria. E adesso che sono entrambe parte del passato, deve puntare a vincere col Bologna per scacciare via le inutili polemiche che crescono in assenza di risultati utili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.