News
Serie A, infortuni muscolari: quale squadra ne ha avuti di più?
C’è anche la Sampdoria tra le squadre che hanno avuto un giocatore almeno con un infortunio muscolare nelle prime dieci giornate
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport è stata pubblicata la tabella degli infortuni muscolari della Serie A. Sono ben 94 i giocatori delle 20 squadre di campionato che si sono già fermati. Nella classifica c’è anche la Sampdoria con Jeison Murillo.
MILAN – Tra le 20 di A è quella che paga lo scotto più alto. Sono già 10 i giocatori che si sono dovuti fermare: Tonali, Krunic, Florenzi, Origi, Hernandez, Maignan, Messias, Calabria, Kjaer e De Ketelaere.
SPEZIA – Anche i liguri hanno lo stesso numero di infortunati dei rossoneri. Tutto sommato, tenendo conto della classifica che vede lo Spezia momentaneamente salvo, Gotti è riuscito ad assorbire il momento negativo dal punto di vista fisico.
JUVENTUS – Bremer è l’ultimo della serie e starà fuori fino a novembre. Si aggiunge a una lista che ha i nomi di Szczesny, Di Maria, Bonucci, Locatelli, Alex Sandro e De Sciglio. Anche il Verona è a quota 7 stop.
UDINESE E SAMPDORIA – Becao e Murillo sono gli unici giocatori fermati dai muscoli. Ma i risultati delle due squadre sono agli antipodi: friulani al top, blucerchiati seri candidati alla retrocessione.