Serie A in campo, Spadafora: «3 maggio? Più auspicio che certezza»
Connettiti con noi

News

Serie A in campo, Spadafora: «3 maggio? Più auspicio che certezza»

Pubblicato

su

Il ministro dello Sport Spadafora esprime le proprie considerazione sulla ripresa della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha parlato del possibile ritorno in campo delle squadre di Serie A, previsto al momento per il 3 maggio, al fine di proseguire il campionato.

«È la data che auspichiamo, ma non è certa. Le decisioni si assumono ma la situazione cambia in continuazione. E’ difficile pensare alle porte aperte, ma vedremo nelle prossime settimane. Sarei molto cauto sulla data e sul vedere gli stadi pieni. E’ più un auspicio che una certezza. Il calcio ha capito molto in ritardo di doversi fermare. Riprenderemo quando saremo certi di non andare incontro a pericoli. La Lega ha già manifestato noncuranza a riguardo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.