Gubitosi, ad TIM: «I problemi di DAZN si stanno risolvendo rapidamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ad TIM: «I problemi di DAZN si stanno risolvendo rapidamente»

Pubblicato

su

Luigi Gubitosi, ad di TIM, in un’intervista ha parlato dei problemi tecnici avuti da DAZN e ha rassicurato tutti. Le sue parole

Dopo le tante segnalazioni di problemi legati allo stream di DAZNLuigi Gubitosi – ad di TIM – ha tranquillizzato tutti in un’intervista al Messaggero. Ecco le sue parole.

CALCIO ONLINE – «Ha rappresentato una svolta che ci ha permesso di entrare nel cuore di una delle passioni più sentite dagli italiani, il calcio. Attraverso Dazn, Mediaset Infinity+ e Prime Video offriamo tutto il meglio del calcio sulla nostra piattaforma. E ciò sta portando molti italiani a utilizzare la fibra contribuendo alla digitalizzazione del Paese».

PROBLEMI DAZN – «Si deve distinguere l’elemento tecnico da quello commerciale. Sul primo, va chiarito che la rete sta reggendo benissimo, mentre ci sono altri aspetti tecnologici che richiedono un inevitabile periodo di assestamento, considerata la trasformazione epocale che stiamo vivendo simile al passaggio dalla Tv analogica alla digitale. Peraltro, i problemi cui lei accennava si stanno rapidamente risolvendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.