Sampdoria, Ranieri sul Torino di Giampaolo: «Lo fermeremo così»
Connettiti con noi

News

Ranieri sul Torino di Giampaolo: «Lo fermeremo così»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà incontrate in avvio di stagione dal Torino di Giampaolo: le sue dichiarazioni

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato delle difficoltà incontrate in avvio di stagione dal Torino di Marco Giampaolo.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni complete di Ranieri

«Era normale che il Torino impiegasse un po’ di tempo per memorizzare i principi tattici del nuovo allenatore. Fanno girare palla velocemente con uno, massimo due tocchi e quando si va in pressione è molto difficile rubargli palla. 10 o 12 giocatori miei hanno giocato con lui, lo conoscono perfettamente. Noi dovremo giocare una partita accorta, senza permettere loro di giocare in profondità. Dobbiamo stare attenti alla loro verticalità, a come costruiscono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.