Serie A, Di Carlo: «Speriamo di finire il campionato»
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Di Carlo: «Speriamo di finire il campionato»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Sampdoria Di Carlo sulla ripresa della Serie A: «Speriamo di chiudere il campionato»

L’ex allenatore della Sampdoria Domenico Di Carlo auspica la ripresa della Serie A e la chiusura del campionato 2019/20: «Spero che finisca la stagione, con responsabilità ed equilibrio da parte di tutti. Almeno la Serie A deve finire, ma bisogna provare anche in Serie B e, se ci sono le possibilità, anche in Serie C. Ma ora è ancora presto».

Il protocollo al primo posto per la ripresa del campionato: «Non è giusto parlarne adesso perché ci sono ancora tante persone che soffrono. Come hanno aperto alcune industrie, se ci sono le dovute protezioni nel protocollo è giusto che si finisca il campionato», ha precisato Di Carlo a Radio Kiss Kiss Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.