Serie A, dal post lockdown si segna un gol in più a partita: la statistica
Connettiti con noi

Focus

Serie A, dal post lockdown si segna un gol in più a partita: la statistica

Pubblicato

su

Dal post lockdown, nei match di Serie A si segna in media un gol in più a partita. Ecco la statistica che riguarda la massima serie italiana

Confronto interessante quello dei gol segnati nei match di Serie A nel post lockdown rispetto a prima dello stop del campionato. Dallo scorso campionato a oggi si sono giocate in totale 428 partite con, complessivamente, 2.75 reti a partita.

LEGGI ANCHE – Sensibile: «Ranieri lo conosco bene. Ha portato equilibrio alla Sampdoria»

Se facciamo, però, un paragone tra la media dei gol segnati nel pre lockdown e quelli messi a segno dalla ripresa del campionato, la situazione cambia notevolmente. Prima del blocco della Serie A, infatti, si segnavano in media 2,33 gol a partita, mentre dal post lockdown, la media è salita a ben 3,38 gol a partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.