Sacchi: «Italia? Capolavoro Mancini. Preoccupa l'invasione di stranieri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sacchi: «Italia? Capolavoro Mancini. Preoccupato per l’invasione di stranieri»

Pubblicato

su

Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport di Trento. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico su Mancini e sul mondo del calcio

Arrigo Sacchi è intervenuto al Festival dello Sport in corso a Trento. L’ex tecnico punge anche Inter e Juventus dopo gli ultimi passivi in bilancio e parla di Roberto Mancini, ct azzurro ed ex Sampdoria, e del calcio italiano. Le sue dichiarazioni.

«Italia? Mancini ha compiuto un vero e proprio capolavoro, ha vinto con merito. Ha fatto una cosa difficile. Ma sono preoccupato per questa invasione di stranieri come dirigenti, vengono da zone meno evolute rispetto a noi europei per quanto riguarda il calcio. Vincere coi debiti è corretto?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.