Serie A, Cagni: «Chi sta meglio arriverà al quarto posto. La Juventus ha cambiato e quindi farà un po' meglio perché le qualità ci sono...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Serie A, Cagni: «Chi sta meglio arriverà al quarto posto. La Juventus ha cambiato e quindi farà un po’ meglio perché le qualità ci sono…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Serie A, l’ex tecnico della Sampdoria Luigi Cagni si è espresso sulle squadre che si contendono il quarto posto nel massimo campionato. Le sue dichiarazioni

Gigi Cagni, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato delle squadre che si contendono il quarto posto in Serie A. Vi riportiamo di seguito le riflessioni rilasciate ai microfoni di SampNews24.com:

Sempre restando nel massima serie italiana, come vede la corsa al quarto posto?

«Chi sta meglio arriverà al quarto posto. Le squadre sono queste, adesso la Juventus ha cambiato e quindi probabilmente farà un po’ meglio perché le qualità della squadra ci sono e allora sarà una bella lotta perché ci sono squadre che stanno benissimo come il Bologna e quindi può succedere di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.