Serie A, analisi stipendi: ecco la situazione di tutti i club
Connettiti con noi

News

Serie A, analisi stipendi: ecco la situazione di tutti i club

Pubblicato

su

Lazio, Benevento e Napoli hanno eseguito i pagamenti degli stipendi. Adesso tutti i club di Serie A sono in regola

Analizziamo la situazione stipendi in Serie A. Considerando la scadenza fissata al 1 dicembre per il pagamento di settembre, questa era la fotografia dei pagamenti: Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Juventus e Milan avevano garantito ottobre, mentre Roma, Bologna, Crotone, Inter e Parma settembre.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Audero: «Possiamo giocarcela con chiunque. Nazionale? Un sogno»

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, l’attesa era solo per Lazio, Napoli e Benevento, considerando che Sampdoria e Genoa avevano pagato il 15 e il 27 novembre con valuta per oggi. Il club di Lotito ha saldato settembre, mentre oggi il Napoli verserà i primi stipendi del 2020/21. Il Benevento, infine, ha effettuato ieri gli ultimi bonifici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.