Serie A a rischio svalutazione: il deprezzamento in caso di non ripresa
Connettiti con noi

News

Serie A a rischio svalutazione: il deprezzamento in caso di non ripresa

Samp news 24

Pubblicato

su

Serie A davanti a un bivio: in caso di mancata ripartenza del campionato esiste un fortissimo rischio di svalutazione delle rose

Sono tanti e diversi i motivi per cui si sta spingendo per far riprendere la Serie A. In primis, a dominare, c’è ovviamente quello economico. Sono numerosi gli interessi di federazioni e club e in caso di mancata ripartenza si accuserebbe un duro colpo.

L’edizione odierna di Tuttosport analizza come, se il campionato non dovesse riprendere, c’è un rischio di svalutazione delle rose del 20% circa. Ragion per cui, in sede di mercato, le leghe più ricche potrebbero venire a far bottino in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.