Sampdoria, Thorsby: «Siamo troppo morbidi. Sconfitta che fa male»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thorsby: «Siamo troppo morbidi. Sconfitta che fa male»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Cagliari Sampdoria, le parole di Morten Thorsby al termine del match: le dichiarazioni del centrocampista ai microfoni di DAZN

Morten Thorsby, centrocampista della Sampdoria, commenta ai microfoni di DAZN la partita disputata e persa contro il Cagliari: le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Abbiamo iniziato morbidi i primi venti minuti. Non siamo riusciti a fare il gol all’inizio, che ci sarebbe servito. Abbiamo avuto le occasioni per fare gol, non siamo stati abbastanza determinati. Loro hanno avuto poche occasioni, è una sconfitta che ci fa male».

ERRORI – «Giochiamo in maniera diversa dallo scorso anno, ma dobbiamo capire bene dove sbagliamo. Nelle ultime quattro partite non abbiamo giocato bene. Siamo troppo morbidi e poco determinati. Anche contro l’Udinese abbiamo pareggiato alla fine, c’è stata l’occasione di vincerla e non ci siamo riusciti. Ora dobbiamo lavorare bene perché abbiamo tante partite fondamentali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.